LA NUOVA APP PER VIAGGIARE… DI GUSTO !

Trovare i ristoranti migliori in tutta Italia (con la mappa per localizzarli) grazie ai consigli del Gastronauta di Radio 24 e della Guida Michelin. Scoprire le bellezze artistiche con informazioni e approfondimenti a portata di smartphone. Ecco l’applicazione per iPhone del Sole 24 Ore, che prende il turista per la gola

Un’app per tenersi aggiornati su quello che succede nel mondo (è la versione sfogliabile del Sole 24 Ore, appena aggiornata nelle funzioni, nella multimedialità e nell’interazione con i social media) e con un nuovo, utilissimo strumento pensato per chi viaggia e non vuole rinunciare a soste gourmand e di qualità, da nord a sud (isole comprese) della nostra bell’Italia.

“Viaggi di Gusto” (per visualizzare l’applicazione visitate il sito di iTunes) consiglia il meglio della ristorazione italiana, con gli indirizzi imperdibili a portata di smartphone, tantissime schede dettagliate (oltre 900) sui ristoranti d’eccellenza sparsi sul territorio nazionale e la mappa per vedere la loro posizione e calcolare il percorso per raggiungerli.

Il funzionamento di Viaggi di Gusto è semplicissimo (basta scaricare l’app attraverso l’Apple Store presente in tutti gli iPhone) e l’utilità immediata. Non soltanto seleziona solo ed esclusivamente i locali meritevoli di citazione (Viaggi di Gusto nasce dalla collaborazione con Davide Paolini – conduttore del Gastronauta su Radio 24 – e la Guida Michelin), ma grazie alla modalità “autostrade” della mappa permette automaticamente di geolocalizzare il viaggiatore e di visualizzare i ristoranti più vicini alle uscite autostradali in ordine di distanza. Una volta selezionata l’uscita che si intende prendere, si potranno vedere tutti i ristoranti ad essa vicini, con tanto di telefono, indirizzo email e sito web. Da conservare gelosamente, e salvare nella propria, personalissima wish list: la lista dei desideri con i locali preferiti.

(fonte Viaggi24)

Tag:

Categorie: Archivio

Iscriviti alla nostra Community

Compila i campi testo qui a lato per registrarti ed accedere alla Sezione Utenti Registrati. Avrai così accesso a molte opportunità tra cui la possibilità di condividere le tue esperieze.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: