MSC MUSICA: ISOLE GRECHE e CROAZIA

C’è musica nell’aria… con la partenza speciale del 1 LUGLIO 2012 verso
GRECIA E CROAZIA

CLICCA QUI E SCOPRI COSA VISITARE DURANTE L’ITINERARIO

Dal primo momento in cui salirete a bordo di MSC Musica, sentirete le note nell’aria. Una perfetta miscela di design di buon gusto, ambienti eleganti e grande intrattenimento. Gli ospiti di tutto il mondo potranno godere dell’atmosfera cosmopolita, usufruire delle strutture ricreative e assaporare l’ottima cucina italiana e internazionale.

MSC Musica: nessuna nota stonata!

Le crociere con MSC Musica offrono il massimo della sofisticatezza e dell’eleganza tipicamente italiane. Questa meravigliosa nave da crociera propone splendidi spazi comuni e una sorprendente gamma di strutture per l’intrattenimento. Fatevi abbagliare dal foyer centrale di MSC Musica con una cascata a tre livelli e un pianoforte sospeso sopra un pavimento di cristallo che copre una vasca d’acqua illuminata.
Il luccichio regna anche nella Crystal Loungenell’Havana Club Cigar Lounge, nell’elegante Kaito Sushi Bar e nel rilassante Giardino Zen, oltre che negli straordinari ristoranti italiani.
Viaggiando con MSC Musica verso destinazioni meravigliose quali la Grecia, la Croazia e il Brasile vi sentirete in totale armonia con l’ambiente, qualunque crociera scegliate!
MSC Musica è la prima delle navi MSC Crociere della Classe Musica. Sofia Loren, ambasciatrice dell’eleganza italiana nel mondo, è stata la madrina di MSC Musica, uno dei migliori esempi di sofisticatezza e lusso di MSC Crociere.
Lasciatevi tentare da MSC Musica e godetevi uno dei modi per viaggiare più rilassanti e moderni. MSC Crociere, nota per lo stile italianol’eccellente ospitalità e gli ambienti eleganti, vi invita a concedervi una vera sinfonia di esperienze nel corso della vostra prossima crociera.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tag:, , , ,

Categorie: Città d'arte e Capitali Europee, Corto raggio (fino a 3 ore di volo), Crociere e vacanze in barca a vela, Italia, Mare, Speciale Sposi, Viaggi di Gruppo

Iscriviti alla nostra Community

Compila i campi testo qui a lato per registrarti ed accedere alla Sezione Utenti Registrati. Avrai così accesso a molte opportunità tra cui la possibilità di condividere le tue esperieze.

One Comment su “MSC MUSICA: ISOLE GRECHE e CROAZIA”

  1. DENI
    25 novembre 2011 a 09:25 #

    FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PIU’ SIAMO MENO PAGHIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: