INGUARIBILE MAL D’AFRICA PER NATALE E CAPODANNO !!!

Non tutti i mali vengono per nuocere… e il “mal d’Africa” è sicuramente tra quelli.

Una terra, il Kenya, talmente ricca di fascino ed energia che bastano 15 giorni per non dimenticarla più.
Luoghi magici dove il cielo, libero dall’inquinamento luminoso, sembra una tavola impolverata di stelle, talmente vicine da poterle toccare con un dito. Dove la barriera corallina si mescola alla sabbia bianca, creando lunghissime spiagge tra il blu del mare e la folta vegetazione delle foreste. Dove i caldi colori del tramonto si confondono con i manti di gazzelle, leoni e Impala sull’orizzonte del Masai Mara o sulle acque del Nakuru Lake.
Per spiriti liberi… per spiriti romantici… per spiriti selvaggi… per spiriti che amano ascoltare il silenzio e il respiro profondo della natura… niente è come l’Africa.

E per una vacanza di mare e safari
ecco l’interessante proposta BLU FLY
per le partenze speciali di NATALE e CAPODANNO 2012.

RESORT
Il Blu Fly Club Kisumba By Barracuda Inn si trova a circa 20 km da Malindi, in una stupenda baia di sabbia bianchissima, preservata da grandi isolotti di conformazione corallina che fungono da confine naturale al Parco Marino protetto di Watamu. L’incantevole struttura, costruita nel rispetto dello stile architettonico locale ed in piena armonia con l’ambiente circostante, è immersa in una natura rigogliosa e lussureggiante ed è posizionata vicino al paesino di Watamu che, con i piccoli bar caratteristici ed i mercatini all’aria aperta, offre un’immersione totale tra i colori, i profumi e la vivacità del luogo e dei suoi abitanti. Il Kisumba è il luogo perfetto per respirare la vera essenza del magico e stupefacente continente africano.

 

SPIAGGIA
La splendida baia su cui si affaccia il Resort, chiamata “Blue Lagoon”, è certamente una delle più rinomate di tutto il Kenya ed è meta di molti turisti in cerca di quel mare cristallino e di quell’atmosfera magica che solo questo meraviglioso tratto di costa sa regalare. La spiaggia del Kisumba, bianchissima e rigogliosa di palme, è l’ideale per vivere momenti unici di relax, ed è attrezzata con lettini a disposizione degli ospiti.
In Kenya l’effetto delle maree è molto evidente, ma proprio per questo l’ambiente che si pone davanti ai vostri occhi è sempre sorprendente, affascinante e limpido: con la bassa marea si creano piscine ed acquari naturali nei quali bagnarsi baciati dal sole; con l’alta marea tutto torna a coprirsi di acque cristalline.
Lasciatevi incantare fermandovi ad osservare il lento respiro dell’oceano che da milioni di anni si mostra e fugge con cadenza ritmica di sei ore per svelarsi in tutta la sua immensità.

 

CAMERE
Il Kisumba dispone di accoglienti cottages a due piani, in muratura e con tetto rivestito di makuti, tipica copertura ricavata dalle foglie essiccate delle palme da cocco. Il Resort e’ composto da 86 camere spaziose ed arredate in  tipico stile swahili, con mobili di artigianato locale. Le camere, circondate da un giardino tropicale lussureggiante e ben curato, dispongono di grandi verande o balconi per garantire agli ospiti la privacy ed il relax che desiderano.

 

RISTORANTE
La cucina è particolarmente curata: la gestione italiana garantisce i buoni piatti della tradizione keniana, affiancati da specialità della nostra terra, con buffet ricchi di pesce, frutta tropicale e verdure fresche.
Il Resort dispone di due ristoranti: uno principale in posizione sopraelevata, costruito in legno e makuti, con splendida vista sulla baia, l’altro, situato direttamente sulla spiaggia, esclusivo e con servizio à la carte (a pagamento e su prenotazione) saprà incantarvi in un’atmosfera seducente e riservata con piatti a base di pesce fresco, aragoste e prodotti tipici, proposti in funzione del pescato del giorno.

 

SERVIZI
Il Kisumba dispone di un bar con ampi spazi arredati da grandi e comodi divani che vi permetteranno di trascorrere lunghi momenti di relax in piacevole compagnia. La vista sulla splendida spiaggia e sulla piscina, accompagnata da un servizio impeccabile, rende il nostro bar un luogo nel quale si respira un’area familiare.
Completano il Resort: reception aperta 24 ore con area WI FI, area TV, piccola biblioteca del viaggiatore, anfiteatro, boutique ed un centro massaggi, ideale per farsi coccolare da personale altamente qualificato. Per gli amanti dello sport, sono a disposizione campo di beach volley, biliardo, bocce, pesca d’altura, centro diving e molto altro.

 

SAFARI
Nei grandi parchi nazionali del Kenya la natura maestosa regala emozioni ed esperienze uniche che rimangono indelebili per tutta la vita. Lasciati incantare dalle sensazioni coinvolgenti ed irripetibili di un safari, visitando i parchi naturali a bordo di un’avventurosa jeep ed alloggiando nei migliori lodges e campi tendati. Conoscerai l’Africa nella sua vera essenza, ascoltando i suoni della savana, percependo la sua anima selvaggia e la magia di territori maestosi ed inesplorati.
Il safari però non è solo savana, ma anche mare, con il meraviglioso Safari Blu: per vivere intense emozioni solcando le acque cristalline dell’Oceano Indiano.
Per farti godere al meglio il fascino di questa terra ci siamo affidati a chi conosce il Kenya da anni, offrendoti sicurezza ed esperienza e facendo sì che anche tu possa provare la famosa sensazione di nostalgia di chi ha visitato questi splendidi luoghi e desidera tornarci: il MAL D’AFRICA.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per informazioni sulla disponibilità e prenotazioni:
bergamo@ideavacanze.eu  T 035.2650433
stezzano@ideavacanze.eu  T 035.4541234

Tag:, , , , , ,

Categorie: Africa, Business Travel, Lungo raggio (oltre 6 ore di volo), Mare, Sport e avventura, Tour organizzati + soggiorno, Viaggi d'Autore

Iscriviti alla nostra Community

Compila i campi testo qui a lato per registrarti ed accedere alla Sezione Utenti Registrati. Avrai così accesso a molte opportunità tra cui la possibilità di condividere le tue esperieze.

Trackback/Pingback

  1. SPECIALE NATALE e CAPODANNO 2012 | IdeaVacanzeBlog - 4 ottobre 2011

    […] Compila i campi testo qui a lato per registrarti ed accedere alla Sezione Utenti Registrati. Avrai così accesso a molte opportunità tra cui la possibilità di condividere le tue esperieze. ← LISBONA, LA CITTA’ DELLA LUCE INGUARIBILE MAL D’AFRICA !!! → […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: