Con la magia di Harry Potter siamo subito ad Orlando

Per tutti gli appassionati della saga del maghetto più famoso al mondo sono tempi duri: uscito al cinema anche l’ultimo film “Harry Potter e i Doni della Morte II” si conclude una storia iniziata nel 1998 che ha visto crescere insieme lettori e protagonisti di romanzi e film.

Ma non tutte le speranze sono perdute, un modo per reimmergersi nel fantastico mondo di Hogwarts, tra le sfide di Grifondoro e Serpeverde, le partite di Quidditch e le imprese di Harry Potter nella sua battaglia con Lord Voldemort c’è.
“The Wizarding World of Harry Potter” è il parco avventura construito ad Orlando in Florida dalla Universal, nuova area tematica dell’Island to Adventure, interamente dedicata alla saga del maghetto e inaugurata nell’estate del 2010.
Tre le attrazioni principali: Harry Potter and the Forbidden Journey, un viaggio attraverso i segreti del castello di Hogwarts, Flight of the Hippogriff, un roaller coaster adatto alle famiglie che simula il volo del mitico Ippogrifo e lo spaventoso Dragon Challenge, il roaller coaster per i piu coraggiosi.

Orlando è la meta ideale per gli appassionati di cinema: “The Wizarding World of Harry Potter” è infatti solo una delle aree tematiche dell’Island to Adventure, uno dei parchi divertimenti pù belli al mondo; Marvel Hero (Spiderman, Hulk, X-Man) e Jurassik Park sono solo due esempi di aree tematiche di questo enorme parco.
Per chi ha in programma un tour degli USA, Miami e Orlando sono le tappe d’ordinanza in Florida: oltre a all’Island to Aventure per gli appassionati di film e telefilm da non perdere gli Universal Studios e il Walt Disney World Resort sempre ad Orlando.
Infine per chi cerca una scarica di adrenalina pura è imperdibile il salto nel vuoto di 100 metri offerto dal Bungee Jumping delle Orlando Towers: ecco il video girato con una Helmet Cam HD che già vi farà venire i brividi!

 

Tag:, , , , , , , , ,

Categorie: Lungo raggio (oltre 6 ore di volo), Nord America e Stati Uniti, Sport e avventura, Tour organizzati + soggiorno, Vacanze in Famiglia, Viaggi di Gruppo, Young Peolpe

Iscriviti alla nostra Community

Compila i campi testo qui a lato per registrarti ed accedere alla Sezione Utenti Registrati. Avrai così accesso a molte opportunità tra cui la possibilità di condividere le tue esperieze.

One Comment su “Con la magia di Harry Potter siamo subito ad Orlando”

  1. 14 luglio 2013 a 19:18 #

    Can I simply say what a relief to discover someone that
    really knows what they are talking about on the internet.
    You actually know how to bring an issue to light and make it important.
    More people have to look at this and understand this side of your story.
    I was surprised you aren’t more popular since you certainly have the gift.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: