UN’IDEA PER STATI UNITI e POLINESIA

(Italia – New York – San Francisco – Las Vegas – Los Angeles – Papeete – Bora Bora – Tikehau – Papeete – Los Angeles – Italia)

Un viaggio intenso che vi porterà alla scoperta di due mondi. L’avventura comincerà atterrando a NEW YORK, una città che vi sembrerà di conoscere già, dopo averla ammirata in numerosi film.

Poi questo sogno continuerà sulla WEST COAST con i ripidi pendii, le eclettiche architetture e i panorami superbi della baia di SAN FRANCISCO, una metropoli decisamente chic.

Dopo aver sorvolato le distese desertiche, i canyon e le variopinte rocce dell’Arizona, dal nulla vedrete sorgere LAS VEGAS.

Ed ecco che, come d’incanto, vi risveglierete in Polinesia, il paradiso tropicale per eccellenza, il luogo che avete sempre sognato e che, ora, potrete vivere dal vivo, godendovi la realtà di queste splendide isole.

Tag:

Categorie: Australia e Oceania, Lungo raggio (oltre 6 ore di volo), Mare, Nord America e Stati Uniti, Speciale Sposi, Tour organizzati + soggiorno, Viaggi d'Autore

Iscriviti alla nostra Community

Compila i campi testo qui a lato per registrarti ed accedere alla Sezione Utenti Registrati. Avrai così accesso a molte opportunità tra cui la possibilità di condividere le tue esperieze.

One Comment su “UN’IDEA PER STATI UNITI e POLINESIA”

  1. 17 agosto 2011 a 11:50 #

    Un sogno…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: